FA SERRAMENTI

Fa serramenti è storia familiare che nasce nel 1992 a Carnago, attraverso l’impegno e la passione per il mondo dei serramenti di Soave Roberto. E’ grazie a lui che i suoi figli Andrea e Federico, crescono e vivono nel mondo dell’artigianato, nutrendo nel tempo la voglia di portare avanti la strada intrapresa dal padre. Ed è così che nel Gennaio 2013, fondano FA SERRAMENTI, apportando l’entusiasmo e l’innovazione che solo due giovani ragazzi riescono a trasmettere.
L’azienda ha operato per sette anni a Solbiate Arno (VA), fino a quando la crescita esponenziale del lavoro e l’allargamento del bacino clienti, ha reso necessario lo spostamento nell’attuale sede di Besnate. Qui, oltre alla produzione e allo stoccaggio di serramenti, avviene la vendita dei prodotti, all’interno di uno showroom di oltre 200 mq moderno e all’avanguardia. Oltre a mettere a disposizione professionisti del settore che offrono consulenza sui prodotti esposti, FA SERRRAMENTI offre altri servizi quali:

  • Preventivazione e progettazione immediata e gratuita
  • Assistenza post vendita
  • Installazioni a regola d’arte
  • Pronto intervento e collaudo in grado di garantire nel tempo la qualità dei prodotti acquistati
  • Pratiche di detrazione fiscale gratuite

i nostri esperti

I nostri posatori sono in possesso della certificazione “posa clima“ con una garanzia di dieci anni e sono sottoposti a costanti corsi di aggiornamento in merito alla loro mansione. Tra i principali fornitori ai quali ci appoggiamo per la vendita dei serramenti, ci sono “QFort Serramenti”, “Flessya Porte” e “Alsystem Italia”, tutti aventi certificazione europea. FA SERRAMENTI detiene tre punti di forza  imprescindibili e fondamentali. Il primo di tutti è l’essere un’azienda composta da un team di lavoro giovane e competente, a cui segue la capacità di proporre materiali di design funzionali, sicuri e attenti al rispetto dell’ambiente ed infine il  saper sottoporre al cliente l’ offerta entro 24 ore,  con possibilità di modificarla in itinere.
Cookie Policy -  Privacy Policy