Perché entrare a farne parte

Lavorare per F.A.Serramenti significa essere parte di un punto di riferimento nel mondo dei serramenti della provincia di Varese.
Le finestre sono la nostra storia e il nostro futuro, l’innovazione nel mondo della coibentazione sulle abitazioni ha portato nel mercato una vasta gamma di prodotti che contornano l’infisso e che ampliano le conoscenze professionali. La nostra società offre agli acquirenti un’esperienza d’acquisto unica, combinando tradizione e innovazione in una serie di servizi integrati e programmati.
Siamo un punto di riferimento per chiunque voglia immergersi in un acquisto artigianale combinato ad un organizzazione industriale, precisa e puntigliosa.
Non dimentichiamo di porci come il “falegname di fiducia” che genera nel cliente un affidamento sicuro ed efficiente.

Lavorare con noi significa contribuire alla continua evoluzione di questo settore con una ventata di gioventù nei nostri professionisti. E vuol dire farlo in un ambiente di lavoro costruttivo, in cui il valore della diversità e dell’inclusione, dell’ascolto e del riconoscimento delle proprie persone è assolutamente prioritario. Un ambiente di lavoro animato da forti competenze specifiche, in cui non si smette mai di crescere e imparare.

Diffondere il sapere è il nostro obiettivo come artigiani, trasmetterlo internamente è l’approccio in cui crediamo come azienda.

Il professionista della finestra

La mission della nostra azienda è offrire un servizio professionale non dimenticando mai l’impronta artigiana del Made in Italy che ci contraddistingue nel mondo. I nostri posatori non vengono giudicati come operai ma come professionisti. La formazione offerta è completa e scalabile dal “garzone” sino al “capo squadra” con un percorso intenso e diretto. Lo stretto contatto con i fondatori infonde sicurezza e tranquillità nella crescita non trascurando mai l’umanità.

“Il nostro è un modello di lavoro che premia la professionalità e la responsabilizzazione con un supporto costante dei fratelli Soave che collaborano attivamente alla buona riuscita dell’opera. L’obiettivo comune è la soddisfazione piena del cliente. L’attenzione all’umanità è il nostro modo di intendere il lavoro, coerente con le nuove esigenze delle persone, sempre orientato a valorizzare il talento e l’unicità di ciascuno.”
Soave Andrea

Come lavorare con noi

Il viaggio nel mondo di F.A.Serramenti per i giovani comincia generalmente con un contratto semestrale alla media paga del settore Metalmeccanico Artigianato : un percorso di introduzione alla professione, che si traduce in un’esperienza altamente formativa, grazie al coinvolgimento diretto nelle attività lavorative, in affiancamento alle figure più esperte dell’azienda. La formazione, infatti, è per noi una costante, che sviluppiamo a tutti i livelli aziendali. Passata la prima fase formativa e raggiunto un livello professionale ritenuto idoneo si potrà accedere alla fase scalabile aziendale , seguita da un contratto a tempo indeterminato, che traduce i suoi livelli come segue :

Operaio Generico, Operai Esperto, Vice Capo squadra, Capo Squadra, Responsabile distaccamento.

Inoltre, che tu sia alla prima esperienza o che tu abbia già un percorso professionale alle spalle, avrai sempre la possibilità di accedere a un processo di selezione che garantisce il massimo rispetto.

I vantaggi e i benefit che riceverai

Per nutrire la passione è fondamentale generare benessere. Per questo, offriamo alle nostre persone soluzioni e servizi che contribuiscono a migliorare la qualità della loro vita. Se sceglierai di unirti a noi, avrai accesso a benefit aziendali che includono Ticket restaurant, buoni carburante e tessera dipendenti per i tuoi acquisti in azienda con sconti dedicati.

Inviaci la tua candidatura e descrivi la tua richiesta.